DE   IT  

Telecontrollo e comunicazione dati

La trasmissione dati “fault-tolerant” è uno dei nostri maggiori punti di forza. Abbiamo investito moltissime risorse per sviluppare e perfezionare il nostro sistema “InterModul“, un potente strumento per il telecontrollo e la trasmissione dati wireless.

Come infrastruttura di base utilizziamo principalmente le reti GSM/GPRS, che nel frattempo hanno raggiunto un’ottima copertura a livello nazionale e permettono trasmissioni dati a costi molto contenuti. Naturlamente vengono sostenute anche altre tipologie di trasmissione dati come WIFI e ADSL.

I nostri raffinati sistemi di trasmissione dati riescono a compensare connessioni instabil

Il nostro sofisticato sistema di trasmissione dati può benissimo compensare connessioni instabili ed è quindi ideale per applicazioni mobili. Funziona anche quando le tecnologie tradizionali falliscono a causa delle continue interruzioni della connessione.

Comunicazione bidirezionale

È possibile lo scambio di ogni tipo di dati- da semplici dati di sensori a complesse banche dati o foto. Una speciale tecnica di compressione permette la trasmissione di grossi pacchetti dati anche con connessioni lente e disturbate.

Allacciamento di sensori

Le nostre apparecchiature permettono l’interfacciamento di sensori di ogni tipo via AIO, RS232/485, modbus, e molti altri.

Aggiornamento del software

Per tutti i nostri applicativi è previsto l’aggiornamento automatizzato del software da remoto. In questo modo è possibile effettuare modifiche al sistema senza interventi tecnici in campo e senza l’interruzione del servizio.

Sistema client/server

Il sistema InterModul, basato su architettura client/server è adatto per la gestione di reti con un gran numero di field points. Oltre alla gestione della trasmissione dati possiede svariati strumenti di diagnostica, che permettono di localizzare e risolvere eventuali problemi  in tempi molto brevi.

Indunet GmbH/Srl · MwSt.Nr./P.IVA IT02331270211